111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, nel weekend 3-5 febbraio ritorna la pioggia

A fronte di un graduale aumento delle temperature, a farla da padrona da venerdì 3 febbraio a domenica 5, a Napoli, sarà la pioggia.
A cura di Valerio Papadia
111 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie, dal punto di vista metereologico, per i napoletani che, durante il weekend da venerdì 3 a domenica 5 febbraio, vedranno la pioggia ritornare sul capoluogo campano. Durante il fine settimana, infatti, se da un lato ci sarà un altro considerevole aumento delle temperature, dall'altro fenomeni temporaleschi interesseranno la città. Nella giornata di domani, venerdì 3, le piogge insisteranno soprattutto la mattina, con un graduale miglioramento nel corso della giornata. Le temperature, soprattutto le minime, sono molto alte rispetto alle medie stagionali: 12 gradi con un picco di 16.

Sabato 4, invece, la pioggia interesserà lievemente Napoli durante la mattinata, con possibilità di intensificazione dei fenomeni nel corso della giornata. Ancora in alto la temperatura minima, 13 gradi, mentre la massima si attesta intorno ai 16. Domenica 5 febbraio, infine, la giornata meteorologicamente più brutta, con veri e propri rovesci temporaleschi attesi in serata. Le temperature manterranno lo standard delle giornate precedenti.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views