67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentato suicidio sulla Metro 1 a Chiaiano: il macchinista frena in tempo

Metropolitana Linea 1 chiusa dalle ore 18.15 alle ore 18.50 nella tratta Colli Aminei-Garibaldi per “motivi non dipendenti da Anm”. Si è scoperto successivamente che si è trattato di un tentativo di suicidio da parte di un uomo a Chiaiano: l’aspirante suicida si è gettato sui binari poco prima dell’arrivo del treno, ma il macchinista è riuscito a frenare in tempo.
A cura di Redazione Napoli
67 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cercato di togliersi la vita lanciandosi sui binari della metropolitana della Linea 1 di Napoli poco prima dell'arrivo del treno, all'altezza di Chiaiano. Ma la prontezza di riflessi del macchinista, che ha bloccato in tempo il convoglio, ha fatto sì che l'aspirante suicida non sia riuscito nel suo intento.

La metro è rimasta chiusa dalle ore 18.15 da piazza Garibaldi per "motivi non dipendenti da Anm", come riportato in un avviso audio. La temporanea sospensione del servizio di metropolitana aveva comportato caos alle fermate, visto che lo stop era avvenuto nel momento di ritorno della gran parte dei pendolari a casa. Una segnalazione è giunta al nostro giornale da un lettore via Whatsapp ed è stata confermata da Anm. Alle 18.50 la linea è stata ripristinata, secondo quanto riferito da Anm. Successivamente si è anche scoperto il motivo dell'interruzione: l'aspirante suicida è rimasto ferito, anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Invia le tue segnalazioni a Napoli Fanpage.it su Whatsapp

Immagine
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views