235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Misterioso incidente a Torre del Greco, auto si ribalta: nessuna traccia del conducente

L’auto di grossa cilinrdata ha perso il controllo in in via Purgatorio, nel comune del Napoletano. Nessuno è rimasto coinvolto o ferito nella dinamica, ma del proprietario del veicolo nessuna traccia.
A cura di Angela Marino
235 CONDIVISIONI
Immagine

Insolito incidente a Torre del Greco. Un auto si è ribaltata in via Purgatorio, a pochi metri dall'incrocio con via Circumvallazione. L'auto, una vettura di grossa cilindrata ha perso il controllo ribaltandosi rovinosamente al centro del carreggiata, dove è rimasta. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno dovuto sbarrare l'accesso al traffico per motivi di sicurezza.

Nell'incidente per fortuna non ci sono state vittime o danni. Non si hanno notizie del proprietario del veicolo, dileguatosi dopo il fatto. Il titolare dell'auto risulta essere un uomo residente a Pompei. Al momento i carabinieri della caserma Dante Iovino sono in cerca dell'uomo. Secondo i militari, l'ipotesi più attendibile sembra quella del furto. Probabilmente alla guida del veicolo erano dei malviventi che dopo l'incidente hanno abbandonato l'auto e si sono dati alla fuga.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views