32 CONDIVISIONI

Molotov contro la sede dell’VIII Municipalità, paura nella notte a Napoli

A denunciare l’accaduto è Apostolos Paipais, il presidente della VIII Municipalità: “Questi episodi non ci intimoriscono”.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un episodio di estrema gravità si è consumato nella notte a Napoli, in una della zone più difficili della città. Ignoti hanno scagliato una molotov contro una delle sedi dell'VIII Municipalità del Comune di Napoli, quella sita in via Plebiscito a Piscinola (insieme al quartiere, la municipalità comprende anche quelli di Scampia, Marianella e Chiaiano). A rendere noto dello spiacevole accaduto è proprio il presidente dell'VIII Municipalità, Apostolos Paipais: "Con questi atti si colpiscono le Istituzioni, si colpisce la casa dei cittadini. Potevamo avere danni molto più significativi di quanto si è verificato".

"Questi episodi non ci intimoriscono ma sono ulteriori segnali da non sottovalutare. Dobbiamo lavorare con tutte le nostre energie per rendere questa area un baluardo di legalità e dare ai cittadini maggiore sicurezza. Non possiamo tollerare che il nostro territorio venga aggredito in questo modo" ha concluso Paipais.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views