135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montoro, cani antidroga scovano mezzo chilo di marjuana: arrestato un 35enne

Il giovane è stato trovato anche in possesso di armi alterate: è stato arrestato e portato nel Carcere di Bellizzi Irpino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
135 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri di Montoro Superiore, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno arrestato un trentacinquenne irpino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine alterate. Il blitz nella mattinata di venerdì: dopo lunghe indagini i Carabinieri di Montoro avevano individuato nell'abitazione del giovane una possibile "sede" per una piantagione di marjuana: ma alla vista dei militari il trentacinquenne, per niente spaventato, li aveva addirittura "sfidati" a trovarla.

Ed in effetti dopo i primi controlli i fatti sembravano dare ragione al trentacinquenne di Montoro: a quel punto i Carabinieri della locale stazione con l'ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno hanno esteso le perquisizioni ad alcune baracche ubicate nel fondo agricolo di proprietà dell'uomo, poco distante dal suo domicilio. Fondamentale l'intervento dei cani anti-droga, che hanno fiutato mezzo chilo di marijuana nascosta in un bidone di plastica, per un totale di circa 3.500 dosi. In un'altra baracca veniva invece ritrovato un vecchio fucile calibro 16 ed uno calibro 12, alterato mediante il taglio delle canne e del calciolo in modo da agevolarne il porto, con marca e matricola abrase, entrambi abilmente occultati all'interno di un mobile. Il giovane, inchiodato da questi ritrovamenti, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views