215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore in un incidente Nuri Donnantuoni, la miss argentina originaria del Cilento

La miss originaria di Rofrano, piccolo paesino in provincia di Salerno, nel Cilento, è morta in un pauroso incidente stradale in Argentina. Era incinta di 2 mesi.
A cura di Redazione Napoli
215 CONDIVISIONI
Immagine

Lacrime per la tragica scomparsa di Nuri Donnantuoni, 29 anni, nel 2005 diventata miss in occasione della Festa della Vendemmia, importante evento in Argentina. La giovane è morta a causa di un indidente stradale.
Dolore nel dolore: la giovane modella era incinta di due mesi. La dinamica appurata dalle forze dell'ordine è che Nuri Donnantuoni avrebbe perso il controllo della sua auto, una Vw Gold Trend andando a finire fuori strada. L'incidente si è verificato nel pomeriggio, mentre la donna stava raggiungendo il santuario conosciuto come "La Cruz Negra". Quando la polizia è giunta sul posto ha trovato il veicolo distrutto e la donna e le sorella Nerea (27 anni) intrappolata fra le lamiere. La miss è morta subito, mentre la sorella è stata ricoverata e salvata.Commozione a Rofrano, paesino 1.710 abitanti nella provincia di Salerno, nel cuore del Cilento: la famiglia della sfortunata giovane è originaria del piccolo centro arroccato sulle montagne campane.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views