A Napoli, il mese di maggio è cominciato con la rassegna Un mare di opportunità, la manifestazione che prevede una ricca programmazione tra eventi di danza, musica, spettacolo, sport e educazione all'ambiente. Nell'ambito di questo progetto, sono stati organizzati anche una serie di spettacoli musicali la cui esecuzione è prevista sul suggestivo Pontile di Bagnoli. 

La rassegna musicale, ideata nell'incantevole scorcio partenopeo, è già stata avviata nello scorso mese di aprile. Per questo mese, invece, sono in programmazione spettacoli per tutti i venerdì a partire da quello del 5 maggio, quando si è esibito Danise in piano solo. I prossimi appuntamenti, in calendario, sono previsti per il 12 maggio con Tueff 1000 lire live & Dj Antù djset, il 19 maggio con Swingin’ Napoli e il 26 maggio con Coro mamme di Sisina.

Gli spettacoli, che si terranno precisamente in via Coroglio, nei pressi del civico 12, avranno inizio sempre al tramonto per trascorrere piacevolmente le serate del weekend e sono offerti gratuitamente.