84 CONDIVISIONI

Napoli, 17enne investita da un taxi mentre attraversa via Nuova Marina

Una ragazza di 17 anni è stata investita questa sera da un taxi mentre attraversava via Nuova Marina, a Napoli. Il conducente del taxi si è subito fermato a prestare soccorso. Non si conosce ancora con esattezza la dinamica dell’episodio. La 17enne, soccorsa in codice rosso, è ricoverata all’ospedale Loreto Mare.
A cura di Francesco Loiacono
84 CONDIVISIONI
Via Nuova Marina
Via Nuova Marina (Archivio)

Una ragazza di 17 anni è stata investita da un taxi a Napoli mentre attraversava via Nuova Marina. L'episodio, riportato dal quotidiano "Il Mattino", è avvenuto attorno alle 19 all'altezza del civico 5. Ancora da accertare le cause dell'investimento: sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno interrogato i testimoni per cercare di ricostruire quanto è accaduto.

Sia la ragazza sia il conducente del taxi, un 39enne, sono napoletani. L'uomo si è subito fermato a prestare soccorso dopo l'investimento. La 17enne è stata trasportata all'ospedale Loreto Mare da un'ambulanza del 118, intervenuta in codice rosso. Non si conoscono al momento le sue condizioni: la ragazza è stata infatti sottoposta ad accertamenti per stabilire l'entità dei traumi riportati nell'incidente.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views