300 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 35enne trovato morto nella sua auto: è mistero sulle cause

Il ritrovamento al Rione Luzzatti, zona Gianturco, ad opera di alcuni abitanti. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove i medici ne hanno però constato il decesso.
A cura di Valerio Papadia
300 CONDIVISIONI
Immagine

È un vero e proprio mistero quello che avvolge la morte di un uomo di 35 anni, ritrovato cadavere ieri all'interno della sua automobile. Il macabro ritrovamento è avvenuto ad opera di alcuni abitanti al Rione Luzzatti, nel quartiere di Gianturco, a Napoli. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza del 118, chiamata prontamente, che l'ha trasportato al più vicino ospedale, dove però il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Come riporta Il Mattino, sul corpo del 35enne non è stato ritrovato alcun segno di violenza, ma le cause della morte sono tutt'ora sconosciute e non è escluso che, nelle prossime ore, si possa procedere con l'autopsia.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Poggioreale, che per ora brancolano nel buio. Nessuno, al Rione Luzzatti, sembra aver visto qualcosa di utile a ricostruire la dinamica di quanto accaduto al 35enne. Nelle prossime ore i poliziotti ascolteranno i familiari della vittima, nella speranza che possano fornire qualche informazione che possa aiutare a diradare il mistero sulla morte dell'uomo.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views