40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, auto in fiamme nei pressi del Porto

L’episodio ha visto protagonista, suo malgrado, una Fiat Punto parcheggiata in via Cristoforo Colombo, andata in fiamme in pochi istanti. Salvi i due giovani a bordo, che erano scesi dopo aver parcheggiato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
La Stazione Marittima del Porto di Napoli
La Stazione Marittima del Porto di Napoli

Momenti di paura nei pressi del Porto di Napoli: un'automobile è infatti andata improvvisamente a fuoco in via Cristoforo Colombo, all'altezza del varco Immacolatella. A bordo della Fiat Punto c'erano due giovane, che erano scesi dopo aver parcheggiato la vettura. Alle 9.20, nel giro di pochi istanti, si è sviluppato uno spaventoso incendio che ha avvolto parte della vettura, terrorizzando anche le persone che in quel momento transitavano lungo la carreggiata e sui marciapiedi limitrofi.

La Polizia di Stato è prontamente accorsa sul posto per mettere in sicurezza l'area, chiudendo via Cristoforo Colombo al traffico in attesa dell'arrivo dei Vigili del Fuoco, che sono giunti al varco Immacolatella assieme ai Carabinieri. Le fiamme sono state poi domate, anche se non è chiara quale possa essere stata la causa che abbia scatenato l'improvviso incendio della vettura dei due ragazzi. Dopo circa un'ora di interruzione della viabilità, necessaria per spegnere l'incendio ed effettuare i rilievi del caso, via Cristoforo Colombo è stata poi riaperta al traffico.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views