38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Besiktas: attesi 2500 tifosi turchi. Allerta massima per la sicurezza

Napoli-Besiktas: attesi 2500 tifosi per il match di Champions League domani sera al San Paolo. Allerta sicurezza massima per possibili incidenti tra tifoserie.
A cura di Va.Re.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Sono attesi in città 2500 tifosi turchi, per la sfida di domani sera al San Paolo tra Napoli e Besiktas, che si affrontano nella fase a gironi della Champions League. L'allerta sicurezza è massima, ma le forze dell'ordine sono a lavoro per garantire uno svolgimento tranquillo della partita ed evitare incidenti per le strade della città. Come ha spiegato ai microfoni di radio Kiss Kiss il vicequestore Bonagura  “c’è qualche insidia in vista di mercoledì – ha spiegato a radio Kiss Kiss – ma non abbiamo segnali particolarmente negativi".

Poi ha minimizzato le foto circolate nei giorni scorsi su internet: "Le immagini di qualche settimana fa? E’ una loro caratteristica pubblicare foto sui social con maschere anti-gas e volti coperti. I supporter del Besiktas si dichiarano apolitici. Noi ci stiamo preparando per fronteggiare al meglio la situazione anche perché il ricordo di quanto accaduto con il Legia Varsavia è ancora vivo".

"Sicuramente 2500 sostenitori sono tanti, ma la maggior parte verrà in città a godersi le bellezze di Napoli e naturalmente la partita. Visiteranno pure la Costiera Amalfitana e Pompei. Da parte nostra saranno allertati tutti i commissariati e avremo un monitoraggio completo. Siamo in contatto anche con l’ambasciata turca e tre colleghi turchi ci aiuteranno con le operazioni di prevenzione. I cancelli del settore ospiti apriranno alle 14, quelli riservati ai napoletani alle 17.45”, ha concluso Bonagura.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views