43 CONDIVISIONI

Napoli, dalle scarpe Hogan ai pantaloni di Gucci: oltre duemila prodotti falsi sequestrati

Oltre duemila prodotti falsi, tra vestiti e scarpe, sono stati sequestrati dalla polizia municipale di Napoli in alcuni depositi nell’area della Duchesca. I proprietari dei depositi sono stati denunciati per contraffazione.
A cura di F.L.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dei veri e propri "depositi del falso" sono stati scoperti dagli agenti della polizia municipale di Napoli nell'area della Duchesca. I vigili, delegati dall’autorità giudiziaria, hanno effettuato alcuni controlli per contrastare la vendita di prodotti contraffatti che hanno portato a un ingente sequestro: oltre duemila alla fine i prodotti falsi – vestiti e scarpe – sequestrati. All'operazione hanno preso parte circa 20 agenti. A finire nella rete dei vigili 600 maglie (delle marche Kway, Giorgio Armani, Adidas, Dsquared, Liu Jo, Ralph Lauren, Pirex, Colmar, Lacoste, Fred Perry, Blauer e Burberry, 1.100 paia di pantaloni (Armani; Dsquared; Stone Island; Burberry; Louis Vitton; Gucci; Liu Jo), 150 giubbotti (Kway; Blauer) e 400 paia di scarpe, tutte di marca Hogan.

L'operazione ha consentito di individuare anche i proprietari dei depositi controllati, in parte già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Sono stati tutti denunciati all'autorità giudiziaria con l'accusa di contraffazione.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views