13 CONDIVISIONI

Napoli inondata di false marche da bollo: maxi sequestro dei carabinieri

Barra, un semplice controllo si trasforma in un maxi sequestro di marche da bollo contraffatte per oltre 13mila euro. Arrestato un 44enne di Telese Terme.
A cura di Redazione Napoli
13 CONDIVISIONI
Le marche da bollo contraffatte
Le marche da bollo contraffatte

Napoli inondata di false marche da bollo. I carabinieri della compagnia Poggioreale hanno sequestrato a Barra marche da bollo false per circa 13mila euro trovate in possesso di un 44enne, arrestato.

L'uomo stava viaggiando sulla sua berlina lungo via argine quando i carabinieri in borghese  durante un servizio di controllo del territorio, gli hanno intimato l’alt e lo hanno controllato. Durante l’ispezione della macchina, il rinvenimento: Domenico Ferro, 44 anni, di Telese Terme (Benevento), aveva con sé 10 marche da bollo false e 1.260 euro in contanti, somma ritenuta provento dello smercio dei falsi valori bollati. Successivamente, perquisendo un locale commerciale nella sua disponibilità nelle vicinanze del luogo in cui è stato controllato, hanno rinvenuto una borsa contenente altre 760 marche da bollo false, del valore complessivo di circa 13mila euro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views