30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Juve, domenica 2 aprile prolungato l’orario di apertura della Linea 2

In previsione del match di campionato tra gli azzurri e i bianconeri, previsto per la sera di domenica 2 aprile al San Paolo, Trenitalia ha deciso di prolungare le corse della Linea 2 della metro fino al completo deflusso dei tifosi.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica prossima, 2 aprile, è un giorno importante per i tifosi del Napoli: alle 20.45, infatti, gli azzurri, allo stadio San Paolo, sfideranno la Juventus prima in classifica, nel primo dei due incontri previsti in casa contro i bianconeri (l'altro, valevole per la Coppa Italia, andrà in scena mercoledì 5). Proprio in previsione della partita Trenitalia, di concerto con Anm (Azienda napoletana per la mobilità) e con l'approvazione del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha deciso di prolungare l'orario di apertura della Linea 2 della metropolitana.

Una volta terminata la partita, infatti, dalla stazione di Campi Flegrei, ad intervalli di 10 minuti, partiranno treni in direzione piazza Garibaldi-Gianturco fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste invece, come si apprende, corse aggiuntive nella direzione opposta, ovvero verso Pozzuoli. Il Comune di Napoli informa che sarà possibile acquistare i biglietti in stazione, e che all'interno dei vagoni saranno ammessi solo quelli muniti di titoli di viaggio. Si rende noto, inoltre, che la stazione di piazza Leopardi sarà chiusa alle 22.30.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views