55 CONDIVISIONI

Napoli, l’inchino al figlio morto del boss alla festa della Madonna dell’Arco

Al Rione Traiano l’intero quartiere ha fatto “l’inchino” a Fortunato Sorianiello, “Fofy”, ucciso tre anni fa in un agguato di camorra.
A cura di En.Ta.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Rione Traiano, Napoli. Nel corso della festa della Madonna dell'Arco l'intero quartiere ha fatto "l'inchino" a Fortunato Sorianiello, "Fofy", ucciso tre anni fa in un agguato di camorra. L'episodio è raccontato in articolo sul Corriere della Sera. Sorianiello fu ucciso mentre era dal barbiere in via Epomeo il 14 febbraio 2014. "Foffy questo è per te, sei un ragazzo del quartiere. E poi la dedichiamo a chi non c’è più per un motivo e per l’altro", gli ha dedicato una canzone un cantante neomelodico.

Fofy era il figlio di Alfredo o' biondo, ritenuto boss della camorra del rione Traiano e condannato ieri a 3 anni e 5 mesi di reclusione. Secondo gli inquirenti Sorianello voleva vendicarsi dell'omicidio del figlio Fortunato. Gli omaggi alla processione sono stati pubblicati su Facebook. Tantissime le persone che hanno visto gli "inchini" e tanti i commenti. Alla processione molte persone, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, indossavano una maglietta con il volto di Fofy.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views