202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, nel 2017 due musei al prezzo di uno per chi viaggia con Easyjet

L’iniziativa, lanciata in occasione della presentazione del piano di investimenti della compagnia aerea low-cost per il 2017, coinvolge il Museo Archeologico Nazionale e il Parco Archeologico di Paestum: dal 1 aprile al 30 giugno, chi arriverà a Napoli con Easyjet, potrà visitare i due musei al prezzo di uno.
A cura di Valerio Papadia
202 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama "La cultura vola" l'iniziativa promossa da Easyjet in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali che permetterà, a coloro che viaggeranno con la compagnia aerea low-cost di visitare due musei campani al prezzo di un unico biglietto. Dal 1 aprile al 30 giugno 2017, infatti, chiunque sceglierà di viaggiare con Easyjet e atterrerà all'aeroporto Capodichino di Napoli, potrà visitare il Museo Archeologico Nazionale, nel centro storico, e il Parco Archeologico di Paestum, pagando un unico biglietto, semplicemente presentando all'ingresso la sua carta di imbarco.

L'iniziativa è stata annunciata questa mattina proprio all'interno del Museo Archeologico napoletano nell'ambito della presentazione del nuovo piano di investimenti della compagnia aerea per il 2017. Il piano prevede infatti un potenziamento delle tratte negli scali di Napoli, Venezia e Milano, con un conseguente aumento dei posti di lavoro. Alla presenza di Paolo Giulierini e di Gabriel Zuchtriege, responsabili dei due siti museali, il direttore per l'Italia di Easyjet, Frances Ouseley, si è così espresso: "Napoli è ricca di bellezze e sono davvero lieta che Easyjet possa contribuire anche alla valorizzazione delle opere culturali della città. Siamo orgogliosi di essere un partner importante per la capitale partenopea dove proseguiremo con il nostro piano di investimenti anche per il prossimo anno, continuando a dare un impulso allo sviluppo del turismo e del territorio".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views