Nel corso della settima edizione del Napoli Pizza Village 2017 che si terrà in città sul Lungomare Caracciolo dal 17 al 25 giugno, è previsto per il giorno 18 giugno il concerto gratuito dei Thegiornalisti. La band indie, rivelazione dell'anno, formata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella allieterà dunque una delle serate previste sul suggestivo lungomare partenopeo con uno spettacolo gratuito aperto a tutti.

Oltre alla presenza dunque di più di cinquanta tra le più conosciute pizzerie e centinaia di pizzaiuoli provenienti da tutto il mondo anche tanta buona musica e divertimento assicurato per i giovani e non solo. L'inizio della serata con il Napoli Pizza Village è alle ore 17 e terminerà intorno alle ore 1.30.

Controlli anti-terrorismo in tutta la zona.

Com'è prassi da quando si sono moltiplicati in Europa gli attentati terroristici durante i grandi eventi anche Napoli non sfugge ai massicci controlli dell'antiterrorismo: barriere a delimitare l'area, militari a presidio e forze dell'ordine specializzate in zona per incrementare monitoraggio e controlli.