88 CONDIVISIONI

Napoli-Polonia, con Ryanair il primo volo diretto per Breslavia

La compagnia aerea low-cost irlandese ha annunciato che, a partire dall’ottobre del 2017, dall’aeroporto di Capodichino sarà possibile raggiungere la città polacca di Breslavia. Da domani, giovedì 16 febbraio, sarà già possibile acquistare, sul sito di Ryanair, i biglietti a partire da 9,99 euro.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per gli appassionati napoletani di viaggi. Ryanair, la compagnia aerea irlandese specializzata in viaggi low-cost, che ha deciso di fare rotta anche su Napoli, con l'istituzione di 18 tratte da Capodichino in tutta Europa, si arricchisce di una nuova destinazione. A partire dal prossimo mese di ottobre, infatti, dall'aeroporto partenopeo sarà possibile raggiungere quello di Breslavia, in Polonia, Capitale Europea della Cultura nel 2016. Da domani, però, giovedì 16 febbraio, chiunque fosse interessato può già cominciare ad acquistare i biglietti sul sito di Ryanair, che la compagnia mette a disposizione a soli 9,99 euro.

"Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Napoli a Breslavia, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Napoli con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve. I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Napoli" ha annunciato John F. Alborante, manager marketing e vendite di Ryanair Italia.

Breslavia, Capitale Europea della Cultura 2016

La città polacca è balzata agli onori delle cronache per essere stata scelta, lo scorso anno, come Capitale Europea della Cultura. Non solo, lo scorso anno Breslavia è stata anche Capitale Mondiale del Libro, mentre quest'anno ospiterà i World Games, manifestazione sportiva organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale che raggruppa molte delle discipline non inserite nei Giochi Olimpici. Importante porto affacciato sul fiume Oder, Breslavia è famosa per il suo centro città, pieno di vita a qualsiasi ora, e per i suoi edifici dall'architettura gotica e rinascimentale.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views