43 CONDIVISIONI

Niente acqua a Napoli, venerdì 12 maggio a secco Corso Umberto e Ferrovia

ABC Napoli annuncia la sospensione del servizio idrico nelle zone di Corso Umberto I e del quartiere Pendino, al fine di consentire il prosieguo dei lavori della fermata Duomo della linea 1 della metropolitana.
A cura di Marta Ferraro
43 CONDIVISIONI
Immagine

ABC Napoli informa gli utenti che è prevista per venerdì 12 maggio l'interruzione del servizio idrico. Per consentire la prosecuzione dei lavori della stazione Duomo, della linea 1 della metropolitana, si rende necessario intervenire con dei lavori sulla rete idrica primaria di Corso Umberto I e del quartiere Pendino. A tal fine a partire dalle ore 14 di venerdì 12 maggio e fino alle ore 6 di sabato 13 maggio, sarà sospeso il servizio di fornitura idrica.

Nello specifico saranno interessate le aree che si trovano a ridosso di Corso Umberto I (nel tratto compreso tra piazza Nicola Amore e piazza Giuseppe Garibaldi) e del quartiere Pendino
(per le sole aree a ridosso del Corso Umberto I per il tratto interessato dall'intervento). Si segnala inoltre che le manovre di chiusura e di riapertura delle condotte potrebbero causare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dai lavori, fenomeni di torbidità dell'acqua, ma basterà farla scorrere per qualche minuto riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views