"Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco che alle prossime elezioni mi candiderò anche io". Parola di Nina Moric. La showgirl croata ha annunciato su Facebook che intende correre per la poltrona di primo cittadino del paese in provincia di Napoli dopo l'arresto dell'ex sindaco Ciro Borriello. "Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla", scherza la Moric. Luigi Mario Favoloso, 29 anni, è l'attuale compagno della showgirl. Possiede una ditta di import/export di tessuti e nel tempo libero fa il modello.

Nina Moric: "Può essere la prima città amministrata da Casapound"

Come risposta a un commento sotto al post pubblicato sulla sua pagina Facebook Moric scrive: "Credo che Torre Del Greco potrebbe realmente avere la possibilità di essere la prima città italiana amministrata da Casapound, la prima città con delle regole che avvantaggino i propri cittadini e basta. Ovviamente il post è ironico ma ti assicuro che appena dopo ferragosto inizierò ad informarmi sulla cosa seriamente".

Torre del Greco, arrestato il sindaco Ciro Borriello.

Il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, è stato arrestato due giorni fa con l'accusa di corruzione e di aver pilotato alcuni appalti. In particolare il primo cittadino è accusato di aver favorito una ditta che opera nel settore dei rifiuti. Oltre a lui le forze dell'ordine hanno arrestato altre cinque persone, rappresentanti della società Fratelli Balsamo Srl e altri due imprenditori di Torre del Greco.