19 CONDIVISIONI

Nola, fu colpito con 27 coltellate: arrestati l’amante della moglie e un amico

Maksym Liekar, 26 anni, fu ferito a Nola con 27 coltellate. Ieri, a distanza di quasi un anno dal tentato omicidio, sono stati arrestati due uomini, uno dei quali avrebbe avuto una relazione con la moglie della vittima.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, dopo 9 mesi di indagini, si è concluso il giallo del ferimento di Maksym Liekar, cittadino ucraino di 26 anni, colpito con 27 coltellate lo scorso 25 luglio a Nola, in provincia di Napoli. L'uomo era stato ritrovato in gravi condizioni in una zona boschiva della cittadina; trasportato prima al locale ospedale e poi al San Giovanni Bosco di Napoli, il 26enne era riuscito a salvarsi nonostante le pugnalate in zone vitali. Ieri, il 25 aprile, i carabinieri del Nucleo Operativo di Nola hanno dato esecuzione a due ordini di custodia cautelare in carcere per un 38enne e un 40enne, ritenuti responsabili di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.

Secondo quanto emerso dall'attività investigativa, uno degli arrestati, il 38enne, sarebbe stato spinto da un movente di natura passionale; avrebbe avuto infatti una relazione con la moglie del 26enne. I due arrestati sono stati condotti rispettivamente nel carcere di Poggioreale e di Bellizzi Irpino.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views