53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di sangue a Napoli, tre ragazzi accoltellati: uno è grave

I tre sono stati accoltellati in tre diverse risse, due a Bagnoli e una a Pianura. Il più grave, colpito ripetutamente, è ricoverato all’ospedale San Paolo, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Movida violenta ieri, nella serata del 25 aprile, a Napoli. Come racconta Il Mattino, tre ragazzi sono stati accoltellati nel corso di tre differenti risse e non è escluso che, almeno due degli episodi, possano essere collegati tra loro. La prima violenza è stata perpetrata all'esterno di un locale di Coroglio, dove un ragazzo, a seguito di una rissa, è stato ferito più volte con un coltello. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Paolo, è ricoverato in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Potrebbe esserci un nesso tra questo episodio e il secondo atto di violenza, avvenuto nella zona dei locali di Bagnoli, durante il quale, sempre in una rissa, un ragazzo è stato colpito da un fendente al polpaccio, per essere ricoverato poi al Fatebenefratelli.

Il terzo accoltellamento si è invece verificato nel quartiere di Pianura, dove un terzo ragazzo, un 30enne, è stato colpito ad una gamba e ricoverato anch'egli al San Paolo. Agli inquirenti ha raccontato di essere stato ferito durante un tentativo di rapina.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views