227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nove scooter sequestrati a Napoli: tra loro anche quelli per la consegna delle pizze

I motocicli erano sprovvisti di targa, libretto di circolazione o copertura assicurativa. Alcuni dei conducenti sono stati sorpresi a guidare senza patente.
A cura di Valerio Papadia
227 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione della Polizia Municipale di Napoli, congiuntamente ai carabinieri, che nella notte, in piazza Cavour, ha portato al sequestro amministrativo di nove scooter perché sprovvisti di copertura assicurativa. Tra questi, spiccano due motocicli usati per le consegne delle pizze a domicilio. Inoltre, i vigili urbani hanno anche elevato tre contravvenzioni per guida senza patente, tre perché i veicoli erano sprovvisti di targa, due per mancata revisione periodica, sette per la mancanza dei documenti di circolazione e uno perché il conducente è stato sorpreso alla guida con patente già sospesa.

Inoltre, gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia e quelli dell'Unità Operativa Motociclisti, intervenuti in piazza Vittoria, via Chiatamone e a Santa Lucia, hanno sorpreso e multato ben 22 parcheggiatori abusivi, sequestrando loro i proventi dell'attività illecita.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views