36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio Chiaia, indagato il fratello minore di Vittorio Materazzo

La casa dell’uomo, Luca Materazzo, 35 anni, è stata perquisita dagli uomini della Scientifica e da quelli della Squadra Mobile alla ricerca di probabili prove che lo colleghino all’omicidio del fratello.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe esserci una svolta importante nell'omicidio di Vittorio Materazzo, l'ingegnere di 51 anni ucciso a coltellate lo scorso 28 novembre nell'androne del palazzo in cui abitava in via Maria Cristina di Savoia, nel quartiere Chiaia. Da poco la Procura di Napoli, infatti, ha iscritto nel registro degli indagati Luca Materazzo, 35 anni, il fratello minore dell'ingegnere. Gli agenti della Squadra Mobile, titolare delle indagini, insieme a quelli della scientifica, hanno effettuato una perquisizione nella casa dell'uomo, che è stata compiuta non come affermazione di responsabilità ai danni dell'uomo, ma solo per acquisire prove che possano aiutare le indagini.

La notifica dell'avviso di garanzia al 35enne ha fatto slittare anche l'autopsia sul cadavere di Materazzo – di conseguenza i funerali – così da consentire all'indagato di nominare un consulente. Gli inquirenti, nei momenti successivi al delitto, stavano già indagando nell'ambito familiare all'atto di una denuncia presentata dal 51enne proprio contro i suoi familiari in merito a questioni legate all'eredità lasciata loro dal padre. E proprio la morte del genitore potrebbe costituire un'altra svolta nelle indagini per l'omicidio dell'ingegnere, in quanto l'uomo aveva voluto fortemente far riaprire le indagini, asserendo da sempre che il padre fosse stato anch'egli vittima di un omicidio.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views