34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Eboli, 82enne tenta il suicidio accoltellandosi all’addome: è in coma

La donna, che vive con il marito 90enne, si è svegliata e poi si è conficcata un coltello nella pancia. Soccorsa dagli altri inquilini del condominio, è stata trasportata in ospedale, dove ora versa in condizioni disperate.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cercato di togliersi la vita in uno dei modi più atroci possibili: conficcandosi un coltello da cucina nell'addome. L'orrore, questa mattina, a Eboli, in provincia di Salerno. Una donna di 82 anni, che condivide la casa, in via Apollo 11, insieme al marito 90enne, alla prime luci dell'alba si è svegliata e ha deciso di farla finita. Così si è recata sulle scale del condominio brandendo il coltello prelevato dalla cucina e se l'è piantato nella pancia. Sono state le urla di dolore della 82enne ad impressionare gli altri inquilini dello stabile, che sono accorsi a vedere cosa fosse successo, trovandosi di fronte all'orribile scena.

Allertati immediatamente, i soccorritori del 118 sono arrivati in via Apollo 11 e, con cura, hanno portato via in barella l'anziana donna, che aveva ancora la lama conficcata nell'addome. La 82enne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove il personale medico ha proceduto all'estrazione del coltello prima di sottoporre la donna ad un delicato intervento chirurgico. La lama, per fortuna, non ha leso nessun organo interno, ma le condizioni della donna rimangono tuttavia disperate, dal momento che versa in stato comatoso e lotta tra la vita e la morte. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Eboli, che indagano sull'accaduto anche se, per adesso, l'ipotesi più accreditata è quella del tentato suicidio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views