641 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Salerno, prostituta rifiuta sesso a tre: uccisa da due ragazzi

La vittima, Gorizia Coppola, 44 anni, è stata uccisa a Pagani, nella provincia di Salerno, da due ragazzi, un 18enne e un 23enne. La donna si era rifiutata di assecondare la loro richiesta di un rapporto sessuale a tre.
A cura di Valerio Papadia
641 CONDIVISIONI
Immagine

Delitto atroce ed efferato quello commesso a Pagani, in provincia di Salerno. Come riporta Tele Club Italia, una prostituta di 44 anni, Gorizia Coppola, originaria di Nocera Inferiore, è stata accoltellata a morte da due ragazzi, un 18enne e un 23enne del luogo, incensurati. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, i due ragazzi, L.F. e G.A., a bordo di un'auto rossa guidata da quest'ultimo, hanno avvicinata la vittima con l'intenzione di appartarsi con lei. Alla prostituta 44enne, però, i due hanno fatto una richiesta particolare: un rapporto sessuale a tre, per di più gratuito. È stato quando Coppola ha rifiutato la loro proposta, che si è scatenata la violenza. I due carnefici si sono accaniti su di lei con un coltello da cucina, ferendola a morte.

Dopo il ritrovamento del cadavere, avvenuto nella notte di mercoledì tra via Mangino e via De Gasperi, sono scattate immediatamente le indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal tenente colonnello Francesco Mortari, e dalla Procura. I militari dell'Arma, grazie anche alle testimonianze delle colleghe di Gorizia Coppola, sono riusciti in poco tempo a risalire ai due assassini che, dopo un lungo interrogatorio, avrebbero confessato l'atroce delitto.

641 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views