590 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Saulino e il Pompa Tour: “Esperienza formativa, incontro tante belle persone”

In un video pubblicato su Instagram l’attrice campana, ancora impegnata con il suo particolare giro d’Italia, ha commentato l’esperienza, dichiarando di essere cresciuta molto grazie ad essa.
A cura di Valerio Papadia
590 CONDIVISIONI
Immagine

Il Pompa Tour di Paola Saulino, il particolare giro d'Italia che la 26enne attrice campana ha organizzato per tenere fede alla sua promessa – sesso orale per chiunque avesse votato "No" al Referendum dello scorso 4 dicembre – è stato un successo. Il tour ha è stato accolto in maniera così entusiastica che l'attrice si è vista costretta, ad inizio febbraio, ad istituire altre 12 date. Adesso che ha un po' di tempo libero, approfittando di una pausa tra una data e l'altra, l'attrice 26enne ha cercato di tirare le somme dell'esperienza vissuta fino ad ora.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram (insta_paolina) Paola Saulino definisce così il suo Pompa Tour: "È stata un'esperienza fantastica per me. Sto crescendo molto umanamente, mi sto divertendo e sto conoscendo tante belle persone". Ringraziando tutti i fan e quelli che hanno preso parte al Tour, la Saulino conclude: "So che si può fare di più e sicuramente ce ne sarà il tempo".

590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views