1.333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incontrare Laura Pausini: il sogno di Pasqualino si potrà realizzare

Pasqualino, il giovane napoletano affetto da osteogenesi imperfetta, chiede di incontrare la sua star del cuore e realizzare il suo sogno: quello di poter scattare una foto insieme a lei.
A cura di An. Mar.
1.333 CONDIVISIONI
Immagine

La pagina Facebook dedicata a Pasqualino, un giovane affetto sin dalla nascita da osteogenesi imperfetta, continua a crescere e gli amici del ragazzo di Casavatore confidano che, presto, il giovane possa realizzare il suo sogno: incontrare la sua star del cuore, Laura Pausini e scattare una foto con lei. Questo l'appello lanciato sul social per regalare un sorriso al ragazzo costretto a letto da una malattia nota anche come malattia “delle ossa di vetro”, che provoca una grave fragilità delle ossa e può essere causa di malformazione degli arti o nel caso di Pasqualino, di una malformazione della gabbia toracica, fonte di gravi problemi respiratori.

In pochi giorni la pagina, che riunisce anche altre decine di scatti che ritraggono il ragazzo con le sue star preferite, è stata invasa da numerosi messaggi di affetto e di commenti, secondo i quali, la star emiliana sarebbe stata informata dal suo staff dell'iniziativa e, affettuosa coi suoi fan nonché sensibile ai temi della disabilità starebbe per stabilire un  contatto con il ragazzo e con la sua famiglia. Ancora qualche giorno, forse e Pasqualino potrà realizzare il suo desiderio. Magari, proprio a Natale.

1.333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views