23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Salerno: si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco fuori al Tribunale

L’uomo, 59 anni, è stato fermato dalla polizia prima che potesse mettere in pratica il suo folle proposito. Il 59enne non è nuovo a queste iniziative.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
Il Tribunale di Salerno
Il Tribunale di Salerno

Ha raggiunto il Tribunale di Salerno, si è cosparso interamente di benzina e ha minacciato di darsi fuoco. È questa la scena a cui i dipendenti del Palazzo di Giustizia e i passanti, spaventati, hanno dovuto assistere questa mattina in corso Vittorio Emanuele, nel capoluogo di provincia campano. Protagonista del folle gesto è Luigi Carruccio, 59 anni, già sorvegliato speciale da alcuni giorni dalla Digos di Salerno, dal momento che l'uomo non è nuovo a manifestazioni del genere: il 59enne, infatti, asserisce da tempo di essere vittima di ingiustizie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato che hanno bloccato l'uomo, evitando che potesse mettere in pratica il suo folle proposito. Il 59enne è stato poi accompagnato da un'ambulanza in ospedale dove è stato sottoposto a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio).

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views