124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura ai Colli Aminei, c’è un uomo armato di coltello in metro: diversi feriti nella ressa

Un uomo, probabilmente ubriaco e armato di coltello ha terrorizzato i passeggeri della metropolitana alla stazione della Linea 1 dei Colli Aminei. Dopo attimi di panico, l’uomo è stato bloccato, a fatica, dalla polizia. Durante la ressa in molti si sono feriti lievemente.
A cura di Valerio Papadia
124 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico, che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze, alla stazione della Linea 1 della metropolitana di Napoli dei Colli Aminei. I passeggeri all'interno di un treno dela metropolitana hanno notato un uomo brandire tra le mani un coltello seghettato. La paura si è impadronita delle persone, che, una volta che il treno è arrivato ai Colli Aminei, si sono subito allontanate dal ragazzo, seminando paura e confusione all'interno della stazione. L'uomo che, stando a quanto si apprende, sarebbe un senza fissa dimora arrivato a Napoli da pochi mesi, è stato rintracciato dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo: l'uomo ha infatti opposto resistenza al fermo. Gli inquirenti stanno adesso valutando se procedere all'arresto o meno.

Armato di coltello in metro, diversi feriti lievi

Nella concitazione alcuni passeggeri sono caduti a terra e si sono feriti leggermente. Altri sono in stato di shock per lo spavento. L'uomo, hanno ricostruito le forze dell'ordine, è uno svedese dalla carnagione scura. "Aveva una bandana sulla testa e portava dei pantaloni aderenti. L'ho notato già alla Stazione Università, dove sono salita. Una volta sul treno, affollato, è passato accanto a me e ad altri passeggeri ed ha sollevato la maglietta, lasciando vedere un coltello lungo e affilato. L' uomo ha gridato qualcosa di incomprensibile, poi il treno arrivato alla stazione di Colli Aminei, e la gente è corsa via urlando", ha raccontato una testimone all'agenzia Ansa.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views