599 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura sul volo Milano-Napoli, motori troppo caldi: partenza in ritardo di oltre 40 minuti

Un aereo modello Embraier 175 di Alitalia, pronto alla partenza sulla pista di decollo, si è improvvisamente fermato ed è rientrato nel piazzale di sosta per problemi ai motori.
A cura di En.Ta.
599 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per i passeggeri a bordo di un volo Milano Linate – Napoli Capodichino. Un aereo modello Embraier 175 di Alitalia, pronto alla partenza sulla pista di decollo, si è improvvisamente fermato ed è rientrato nel piazzale di sosta per problemi ai motori. Come ha spiegato il comandante ai passeggeri, su uno dei propulsori è stata rilevata una temperatura anomala. I valori fuori norma sono stati misurati proprio in fase di decollo e così l'aereo ha dovuto frenare bruscamente e rientrare per le necessarie verifiche.

Il velivolo, con tutti i 170 passeggeri a bordo, è restato fermo per oltre quaranta minuti in aeroporto. Sul volo c'erano tanti napoletani, molti pendolari e qualche turista proveniente dall'estero che aveva fatto scalo a Milano. Effettuati tutti i controlli e un nuovo rifornimento di carburante, l'aereo è partito dall'aeroporto di Linate con più di quaranta minuti di ritardo sulla tabella di marcia prevista. L'aereo è atterrato senza ulteriori problemi all'aeroporto di Napoli Capodichino.

599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views