54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per gelosia spara contro il rivale e scappa. Preso a Formia travestito da pescatore

Gesto di gelosia di un 30enne che spara contro il rivale in amore e lo ferisce. L’aggressore scappa, ma la sua fuga è subito fermata: trovato a Formia, dove stava fingendo di essere uno dei tanti pescatori che frequentano il molo, con tanto di canna, esche e secchio.
A cura di Redazione Napoli
54 CONDIVISIONI
carabinieri-casalnuovo

Un folle atto di gelosia, quello di un giovane di 30 anni, pregiudicato, che ha esploso colpi d'arma da fuoco contro il rivale in amore a Casalnuovo, provincia Nord di Napoli. L'uomo, Alberto Liberti, è ora accusato di tentato omicidio a colpi di pistola di un 26enne finito in rianimazione e in prognosi riservata al Cardarelli per ferite al dorso e alle gambe.

I militari dell’Arma hanno scoperto il movente e ricostruito la dinamica dell'agguato avvenuto la notte del 20 marzo. L’aggressore è stato individuato a gaeta, dove si era rifugiato subito dopo aver sparato per gelosia. Quando i carabinieri lo hanno scovato stava fingendo di essere uno dei tanti pescatori che frequentano il molo della città laziale, con tanto di canna, esche e secchio per contenere le prede. Liberti è ora detenuto a Cassino; il suo fermo è stato convalidato. Il giudice ha disposto la custodia in carcere.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views