861 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Garibaldi, 17enne del Gambia prende a calci donna incinta per rapinarla

I Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato e condotto al centro di prima accoglienza sul viale Colle Aminei.
A cura di Giuseppe Cozzolino
861 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri della Compagnia Stella e del Reggimento Campania, assieme ai soldati impiegati nel servizio "Strade Sicure", hanno arrestato un diciassettenne del Gambia in flagranza di reato: il giovane, in Italia senza fissa dimora, stava aggredendo a calci e pugni in via Arnaldo Lucci, a due passi da Piazza Garibaldi, una nigeriana ventunenne, peraltro incinta, a scopo di rapina. Il ragazzo aveva con sé anche una pistola, poi rivelatasi essere una semiautomatica a salve privata del tappo rosso.

I militari sono così intervenuti prontamente arrestando il giovane del Gambia, per poi accompagnare la donna in stato di gravidanza all'ospedale Loreto Mare, dove i medici l'hanno trattenuta sotto osservazione avendo riscontrato anche delle "contusioni ed  ecchimosi al braccio sinistro". Il giovane diciassettenne del Gambia è stato invece portato al Centro di Prima Accoglienza che si trova sul Viale Colli Aminei: per lui pesa ora il reato di tentata rapina aggravata.

861 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views