52 CONDIVISIONI

Pioggia battente a Napoli, allagamenti e disagi. Crolla un muro a Casamicciola (Ischia)

Un muro è crollato nella “zona ross” di Ischia, a Casamicciola, colpita dal sisma dello scorso 21 agosto, lasciando isolate 50 persone. La pioggia ha causato disagi anche a Napoli, con strade allagate e traffico in tilt.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Pioggia battente in queste ore a Napoli e disagi in molte zone. Allagamenti segnalati a Ponticelli e Pianura, rispettivamente periferia Orientale e periferia Occidentale, traffico intenso in uscita da Napoli nella zona di piazza Garibaldi. Per ora non sono segnalate particolari emergenze sicurezza anche se i vigili del fuoco sono ovviamente in allerta visto il fonogramma della Protezione civile regionale che segnalava rischi idrogeologici causa pioggia in tutta la Campania.

Disagi più forti invece in via Epomeo a Casamicciola, Ischia, teatro del terremoto che a fine agosto ha causato due morti e migliaia di sfollati. È franato un terrapieno e con esso è crollato un muro di contenimento a causa della pioggia battente, come spiega il Dispari Quotidiano. Ci sono 50 persone isolate in Via Arenale, sul posto i vigili del fuoco.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views