37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pizzofalcone, aggredisce l’ex con un taglierino: arrestato 48enne

L’uomo da mesi minacciava la ex compagna, fino a colpirla con un taglierino: è stato arrestato e portato a Poggioreale, la donna guarirà in dieci giorni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo episodio di violenza contro una donna da parte del proprio ex compagno. Un cingalese di quarantotto anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro dopo l'ennesima aggressione, non solo verbale ma anche fisica, ai danni della sua ex-moglie. L'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato arrestato in via Egiziaca, a Pizzofalcone, nel quartiere di San Ferdinando: il cingalese dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, lesioni personali aggravate e atti persecutori ai danni della ex compagna quarantanovenne.

Le Forze dell'Ordine hanno infatti riscontrato che da diversi mesi l'uomo dello Sri Lanka pronunciava reiterate minacce nei confronti della donna, fino anche ad aggredirla ieri mattina con un taglierino. Portata all'Ospedale dei Pellegrini, la donna ha riportato "piccole ferite da taglio all'arto superiore destro ed un trauma contusivo all'emitorace sinistro": la prognosi è di dieci giorni. L'ex-compagno della donna è stato quindi tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views