32 CONDIVISIONI

Primarie Pd 2016 Napoli, Ranieri si candida: “Firme anche per non iscritti”

Umberto Ranieri ha annunciat la sua intenzione di candidarsi alle primarie del Centrosinistra per le prossima comunali 2016 a Napoli.
A cura di Angela Marino
32 CONDIVISIONI
Immagine

 "Si apra alla partecipazione delle elettrici e degli elettori del Centro-sinistra come accade a Roma e Milano. Si dia quindi tempo, lasciando inalterata la data delle primarie, a chi valuta di candidarsi di raccogliere le firme dei cittadini elettori di Napoli". Così Umberto Ranieri esponente del Pd, annunciando la sua intenzione di candidarsi alle primarie del Centrosinistra per le prossima comunali 2016 a Napoli. "Raccoglieremo intorno alla mia candidatura firme di iscritti al Pd e elettori di centrosinistra non iscritti e le presenteremo, dicendo che non accettiamo una regola discriminatoria che non è stata applicata in altre grandi città Italia" .

"Presentando le firme diremo – ha spiegato Ranieri – esplicitamente che noi contestiamo l'articolo tre del regolamento che contiene la disciplina redatta in funzione dei padroni delle tessere". Ranieri correrà contro l'ex sindaco Antonio Bassolino e l'ex assessore comunale Valeria Valente. Di oggi la notizia della candidatura di Marco Sarracino, membro della direzione nazionale Pd.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views