76 CONDIVISIONI

Qualiano, banditi rapinano la posta e fuggono con 16mila euro: fermati dai carabinieri

Quattro malviventi armati e con il volto travisato, questa mattina, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di Qualiano, in provincia di Napoli, riuscendo a rubare 16mila euro. Ad attenderli, all’esterno, c’erano i carabinieri, che hanno arrestato 3 di loro, recuperando l’intero bottino.
A cura di Valerio Papadia
76 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesca rapina, con arresto finale, questa mattina all'ufficio postale di Qualiano, in provincia di Napoli. Un passante ha allertato il 112 che, all'interno della posta, c'erano quattro persone armati a con i volti travisati da cappucci scuri. Sul posto si sono recate subito due pattuglie della locale stazione, più una della stazione di Giugliano in Campania, a supporto dei colleghi. I militari dell'Arma, all'uscita, hanno bloccato i rapinatori, che erano riusciti a farsi consegnare dagli impiegati della posta ben 16mila euro in contanti.

I carabinieri, però, sono riusciti a bloccare solo 3 dei 4 rapinatori: uno di loro, infatti, è riuscito a scappare. I militari hanno però recuperato l'intero bottino, restituendole alle Poste, mentre i tre malviventi, tutti originari di Villaricca e già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati. I carabinieri hanno anche sequestrato l'automobile utilizzata dai quattro per giungere sul luogo della rapina.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views