20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto, nascondeva la droga nella stanza del figlio piccolo: arrestata 35enne

I carabinieri hanno rinvenuto 10 chili di hashish nella cameretta del figlio della donna. La 35enne è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
Immagine

Era insospettabile, incensurata, madre di famiglia, eppure nascondeva in casa 10 chili di hashish, il "fumo". Questa la scoperta effettuata dai carabinieri dell'Aliquota Operativa di Giugliano in Campania in un appartamento di Quarto, in provincia di Napoli. I militari dell'Arma, impegnati in controlli sul territorio, hanno fatto irruzione nell'appartamento di F.C., 35 anni, per una ispezione. Giunti nella cameretta del figlio piccolo, occultate in un borsone, i carabinieri hanno trovato dosi di hashish per un peso complessivo di 10 chilogrammi.

In una credenza in cucina, poi, i militari hanno rinvenuto un altro etto e un bilancino di precisione. La droga è stata sequestrata e la 35enne è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e sottoposta al regime di custodia cautelare degli arresti domiciliari.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views