3 CONDIVISIONI

Rafforzate misure di sicurezza per il concerto di Battiato: dissuasori e stop alcol in vetro

Su tutto il perimetro della piazza sono stati installati dissuasori serviranno a impedire il passaggio di veicoli, mentre per tutta la serata sarà vietato vendere bevande in contenitori di vetro.
A cura di Enrico Tata
3 CONDIVISIONI
Immagine

Franco Battiato inaugurerà questa sera il Napoli Teatro Festival con un concerto gratuito in piazza del Plebiscito. Si tratta del primo grande evento di piazza in Italia dopo l'attacco a Londra e il panico scatenato a Torino per un falso allarme bomba nel corso della finale di Champions League. Per questo le forze dell'ordine hanno alzato al massimo le misure di sicurezza intorno alla piazza napoletana.

Su tutto il perimetro sono stati installati dissuasori serviranno a impedire il passaggio di veicoli, mentre per tutta la serata sarà vietato vendere bevande in contenitori di vetro. Proprio per evitare quanto accaduto a Torino, con migliaia di persone costrette a fuggire su un tappeto di vetri. Il livello di sicurezza, fa sapere la Questura di Napoli, è quello solitamente riservato ai grandi eventi, ma certamente stasera ci saranno maggiori controlli proprio su chi venderà le bevande agli spettatori. A Napoli sono attese migliaia di persone e una piazza piena.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views