34 CONDIVISIONI

Ragazzino di 11 anni investito da moto pirata in corso San Giovanni: è in fin di vita

Un ragazzino di 11 anni è ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli in fin di vita, dopo essere stato investito da una moto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. L’episodio è accaduto ieri sera verso le 19.30 in corso San Giovanni a Teduccio.
A cura di Francesco Loiacono
34 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale ieri sera a Napoli in corso San Giovanni a Teduccio. Un ragazzino di 11 anni, D.S., è stato investito da una moto, il cui conducente non si sarebbe fermato a prestare soccorso. L'episodio, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, è avvenuto poco prima delle 19.30 sul lungo corso nell'omonimo quartiere partenopeo. Il ragazzino è in gravi condizioni: è stato soccorso sul posto dal personale sanitario e trasferito d'urgenza all'ospedale Loreto Mare. Qui i medici gli hanno riscontrato numerose fratture, un trauma cranico e lesioni interne. Dopo averlo stabilizzato, l'undicenne è stato quindi trasferito all'ospedale Santobono: la sua prognosi resta riservata e il ragazzo è considerato in pericolo di vita.

La polizia municipale sulle tracce del pirata della strada

Spetterà adesso alla polizia municipale, nello specifico all'unità operativa infortunistica stradale, cercare di ricostruire la dinamica del grave incidente. I vigili, coordinati dal comandante Ciro Colimoro, stanno cercando di recuperare immagini dalle telecamere attive presenti nella zona per cercare di avere conferme su quanto accaduto. Se l'eventualità della moto pirata dovesse essere confermata scatterà poi la caccia al conducente della due ruote: secondo l'ipotesi al vaglio dei vigili il mezzo che ha travolto il ragazzino mandandolo in ospedale sarebbe un ciclomotore, ragion per cui l'investitore potrebbe anche essere un minorenne.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views