1.369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo gay picchiato a Napoli, identificato l’aggressore

Il responsabile dell’aggressione omofoba ai danni di una coppia gay è stato identificato dai carabinieri. I due giovani che hanno denunciato la loro storia ai microfoni di Fanpage, furono aggrediti al porto di Napoli mentre aspettavano il traghetto insieme. Una delle due vittime ha riportato un trauma all’orecchio destro.
A cura di An. Mar.
1.369 CONDIVISIONI
Immagine

È stato identificato dai carabinieri il presunto aggressore di Simone Coda, uno dei due giovani aggrediti a Napoli,  mentre scambiava effusioni con il suo compagno. Il responsabile dell'aggressione a sfondo omofobo sarebbe un inserviente del porto di Napoli, dove i due ragazzi si trovavano quando sono stati aggrediti. L'episodio è stato denunciato dall'associazione Arcigay Napoli e dalle due vittime, che proprio ai microfoni di Fanpage hanno raccontato l'episodio.

Fabio e Simone, giovane operatore in servizio al 118 di Ischia si trovavano al porto dove Fabio era in attesa di imbarcarsi per Ischia. Dal loro atteggiamento traspariva il legame sentimentale, cosa che – denunciano – l'inserviente non avrebbe gradito, tanto da cominciare a insultarli, per poi aggredire a schiaffi Simone Coda. Il giovane ha dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale ‘Rizzoli’ di Ischia, che lo hanno medicato per un trauma all’orecchio destro. Immediata è partita la denuncia e la successiva indagine dei carabinieri che ha portato all’identificazione dell’uomo, riconosciuto da Coda.

1.369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views