85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapinata in strada per soli 7 euro: anziana sotto choc a Casalnuovo

La donna, una 70enne, è stata rapinata in strada per pochi spiccioli e adesso vive nel terrore che episodi del genere possano ripetersi. Il figlio denuncia: “È il settimo furto nel rione in un mese”.
A cura di Valerio Papadia
85 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di terrore, nel pomeriggio di ieri, per un'anziana donna di 70 anni a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. La donna, come racconta Il Mattino, si trovava per strada nei pressi della sua abitazione in compagnia del nipote 16enne, quando è stata avvicinata da un ragazzo che, brandendo il coltello, le ha intimato di consegnargli tutto il contenuto della borsa: 7 euro. La donna, come racconta il figlio, è sotto choc e da ieri si è barricata in casa per evitare che episodi simili possano verificarsi ancora una volta.

"È la settima rapina in un mese nel nostro quartiere e tutte le vittime, anziani e giovani studenti, hanno raccontato di essere state rapinate da un giovane armato di coltello" ha raccontato il figlio dell'anziana. "Sabato partirà la raccolta firme e chiederemo la maggiore presenza di vigili urbani, il potenziamento della pubblica illuminazione, e l'installazione di videocamere nel quartiere".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views