215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Referendum, il sindaco de Magistris: “Napoli e la Campania hanno respinto Renzi e De Luca”

Con queste parole, il sindaco di Napoli ha commentato il risultato del voto referendario: “Il Sud ha opposto grande resistenza. Risultato importante che ci proietta verso il futuro”.
A cura di Valerio Papadia
215 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esito del voto al Referendum Costituzionale, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, forte sostenitore del "No", ha parlato del risultato ottenuto e della sua importanza, soprattutto per quanto riguarda il Mezzogiorno. "Il Sud ha fatto una resistenza costituzionale davvero importante e io sono orgoglioso, da napoletano e da meridionale, di questo risultato straordinario che ci proietta verso il futuro. Che una risposta così forte arrivi dal Sud è anche un segnale molto forte di come sta cambiando il Paese" ha dichiarato il sindaco.

"Napoli e la Campania" – ha continuato poi de Magistris, precisando di avere grande rispetto per i ruoli istituzionali – "Con il loro 70% hanno respinto l'accordo sistemico tra De Luca e Renzi, che hanno fatto di tutto per spingere il popolo a votare "Sì". Credo ci sia bisogno, da parte di Renzi e di De Luca di un bagno di umiltà, per poi riprendere a lavorare nel pieno rispetto delle istituzioni" ha concluso il primo cittadino di Napoli.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views