34 CONDIVISIONI

Rimosso il video hard della “Cavalcata paganese”

Il video hard che mostra la performance di una (presunta) cittadina paganese è stato rimosso dal sito americano “Xhamster”. Aveva ottenuto migliaia di visualizzazioni e scatenato le congetture, nel comune del salernitano, sull’identità della protagonista.
A cura di An. Mar.
34 CONDIVISIONI
Immagine

La parola fine è calata sulle congetture, le fantasie e le chiacchiere scatenate a Pagani (Salerno) dal video hard diventato virale della cosiddetta "cavalcata paganese". Il filmino di un minuto e mezzo che ritrae una presunta cittadina paganese mentre fa sesso con un uomo è stato cancellato dal sito americano "Xhamster".  Il motivo, probabilmente, si può addebitare alla ridda di commenti e polemiche che il video hot si era tirato dietro nel piccolo comune del Salernitanto.

Accanto alle ipotesi sull’identità della protagonista che ha acceso la fantasia dei concittadini non sono mancate critiche: il  primo cittadino di Pagani, Salvatore Bottone, si era mostrato preoccupato per l’immagine della città di Pagani che il video avrebbe potuto diffondere.  Da qui probabilmente la scelta di eliminarlo, con buona pace degli oltre 20mila utenti che hanno apprezzato la “cavalcata” della nuova pronodiva sulle cui origini paganesi, però non ci sono certezze. Tuttavia sono già centinaia le copie digitali del video che circolano su altri siti hard, come accaduto anche al popolarissimo "Hai fatto un video? Bravo", rimosso per ingiunzione del tribunale ma presente sulle piattaforme attraverso altre copie.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views