57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rione Traiano, accoltellato il padre di Arturo Equabile

È stato colpito a coltellate Domenico Equabile, pregiudicato, padre di Arturo, ricercato dai carabinieri la sera in cui fu ucciso il 17enne Davide Bifolco. L’uomo è stato aggredito nel Rione Traiano di Napoli.
A cura di Angela Marino
57 CONDIVISIONI
Immagine

È stato colpito a coltellate Domenico Equabile, pregiudicato, padre di Arturo, ricercato dai carabinieri la sera in cui fu ucciso il 17enne Davide Bifolco. L'uomo è stato aggredito nel Rione Traiano di Napoli. L'episodio è avvenuto martedì sera nella zona della periferia ovest di Napoli. Equabile è stato avvicinato da tre sconosciuti in sella a uno scooter a pochi passi dalla sua abitazione. L'uomo è stato colpito con diverse coltellate torace e una ferita al braccio. I tre sono fuggiti dopo aver assestato i colpi, probabilmente convinti di aver ucciso l'uomo.

Equabile è stato soccorso alle 21 all’ospedale San Paolo dove è stato medicato per lesioni guaribili in venti giorni. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno effettuato i necessari rilievi. Sul caso indaga la Polizia di Stato.  Equabile fu ferito il 23 novembre nello stesso rione, in via Tertulliano. Anche allora gli investigatori collegarono l'episodio a un regolamento di conti fra gruppi della malavita locale attivi tra Soccavo e Pianura, dove, nei caseggiati popolari, si consuma lo spaccio e il traffico di droga. Solo pochi giorni, fa, non lontano, a via Epomeo, è andata in scena l'ultima "stesa".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views