1.787 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Salerno la Ruota Panoramica tra le più alte d’Europa: info e prezzi

L’attrazione, installata in occasione di “Luci d’Artista”, sarà inaugurata il 5 novembre e resterà attiva fino al 6 gennaio 2017: ecco tutte le info necessarie per non perdere uno degli eventi più attesi della fine dell’anno in Campania.
A cura di Ida Artiaco
1.787 CONDIVISIONI
Immagine

E' partito il conto alla rovescia per l'inaugurazione della Ruota Panoramica Diamond di Salerno. L'attrazione, installata in occasione della manifestazione "Luci d'Artista" in programma per il Natale 2016, verrà aperta al pubblico sabato 5 novembre e rimarrà attiva fino al 6 gennaio 2017. Alta 55 metri, è collocata nel Sottopiazza della Concordia, sul Lungomare della città campana. La struttura da record è tra le più alte d'Europa, ha 28 cabine per un totale di 128 posti  e 300 tonnellate di peso ed arriva direttamente dalla Germania, dopo il successo riscosso a Rimini l'estate scorsa. Da qui si potrà godere di una vista mozzafiato sul Golfo e su tutto il centro storico.

Prezzi e informazioni sulla Ruota Panoramica di Salerno

I costi per accedere alla Ruota Panoramica di Salerno sono i seguenti: 9 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini di età inferiore ai 12 anni, anche se ci sarà la possibilità di acquistare dei pacchetti al costo di 22 euro, per due adulti e un bambino under 10, e di 26 euro, per due adulti e due bambini under 10. Ci saranno anche ulteriori sconti per i possessori delle card che saranno distribuite durante il periodo delle luci, mentre i residenti pagheranno 5 euro. Tutti coloro che acquisteranno i biglietti avranno diritto a cinque giri sull'attrazione dalla durata complessiva di 10 minuti. Possono accedere, dunque, anche i più piccoli. Ogni gondola potrà contenere un massimo di 6 persone. Una volta terminati i 3 mesi di permanenza a Salerno, la Ruota farà ritorno a Rimini.

1.787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views