1.898 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, al via il Villaggio di Babbo Natale dal 25 novembre all’8 gennaio

Il villaggio, nato da un’idea dell’associazione “InnovaSalerno” e inserito nella manifestazione “Luci d’Artista 2016”, sarà inaugurato il 25 novembre nel Parco Urbano dell’Idro, dove resterà aperto fino all’8 gennaio del 2017.
A cura di Valerio Papadia
1.898 CONDIVISIONI
Immagine

L'inaugurazione del sito ufficiale della manifestazione ha sancito il contro alla rovescia ufficiale per l'apertura del Villaggio di Babbo Natale di Salerno. L'idea, nata da un'idea dell'associazione "InnovaSalerno" – costituita da diversi imprenditori della zona – è inserita all'interno dell'annuale manifestazione "Luci d'Artista" che, nel periodo natalizio, illumina tutta la città con vere e proprio opere d'arte create con le luci. Il Villaggio di Babbo Natale sarà inaugurato il 25 novembre e resterà aperto fino all'8 gennaio del 2017 all'interno del Parco Urbano dell'Idro, nell'ex Area Salid.

Saranno molte le attrazioni messe a disposizione della cittadinanza e dei numerosi turisti che a Natale visitano Salerno, come la Casa di Babbo Natale, il fulcro del Villaggio, oppure i Mercatini Natalizi e le Luminarie, oltre a spettacoli dal vivo pensati per i più piccoli. L'intera manifestazione è infatti concepita e attrezzata per ospitare le famiglie. Sarà possibile visitare il Villaggio di Babbo Natale dalle ore 11 alle ore 23.

1.898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views