535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, anziana muore dopo un intervento al femore

Italia De Feo, 84 anni era stata operata al femore all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. È morta dopo un’agonia di un mese nel reparto di rianimazione dell’ospedale.
A cura di Angela Marino
535 CONDIVISIONI
Immagine

È morta lo scorso 16 dicembre dopo quasi un mese di agonia, Italia De Feo, 84 anni, operata al femore all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Era stata sottoposta ad un intervento al femore un mese prima. Un'operazione di routine cui molti anziani si sottopongono. Era autosufficiente, stava bene e non soffriva di particolari patologie, sebbene, anziana, riferiscono i parenti della donna che ora vogliono vederci chiaro sull'improvviso decesso dell'84enne. I familiari hanno richiesto la cartella clinica di Italia per sottoporla a un medico di loro fiducia che stenda una prima perizia. Poi valuteranno un esposto in Procura.
Italia era caduta nel bagno della sua abitazione il 24 novembre scorso. Immediatamente fu soccorsa al pronto soccorso dell'ospedale di Salerno. La diagnosi evidenziò una frattura del femore. L'anziana quindi fu ricoverata nel reparto di Ortopedia e i medici decisero di operarla. Uscita dalla sala operatoria fu ricoverata nel reparto di rianimazione dove nè deceduta lo scorso 16 dicembre.

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views