140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, donna investita e uccisa da un treno

La donna stava camminando lungo i binari quando è stata travolta in pieno: inquirenti al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
140 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel Salernitano, dove una donna di 43 anni è rimasta uccisa travolta da un treno. La donna, 43 anni, era originaria di Avellino ma da anni viveva a Scalea, in Calabria. Adesso gli inquirenti sono al lavoro per stabilire l'esatta dinamica dei fatti, avvenuti lungo i binari che attraversano i quartieri Pastena e Torrione, nel salernitano.

Stando alle primissime ricostruzioni degli inquirenti, la donna avrebbe camminato per diversi metri incontro ak treno, un Intercity partito dalla Sicilia e diretto a Torino, fin quando non è stata travolta dal treno che sopraggiungeva ad alta velocità. I macchinisti avrebbero raccontato di averla vista ma di non essere riusciti ad evitare l'impatto. Inutili i soccorsi: la donna è morta sul colpo. Pare inoltre che avesse problemi familiari. Gli inquirenti stanno ora vagliando tutte le ipotesi. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per diverse ore per poi riprendere regolarmente.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views