68 CONDIVISIONI

San Felice a Cancello, arrestati due giovani di 21 e 24 anni per rapina

I due avrebbero rapinato un distributore di benzina a Maddaloni: fermati dai Carabinieri, si trovano ora ai domiciliari in attesa di convalida del fermo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
68 CONDIVISIONI
Immagine

Due giovani di ventuno e ventiquattro anni, rispettivamente C.F. e I.T., entrambi di San Felice a Cancello, sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Maddaloni, coadiuvati dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia, con l'accusa di rapina: i due si trovano ora sottoposti a regime domiciliare presso le rispettive abitazioni in attesa di convalida del fermo da parte dell'Autorità Giudiziaria.

L'episodio contestato risale al 19 luglio, quando due soggetti a bordo di uno scooter e con volto parzialmente coperto dai caschi ed armati di pistola avevano costretto un dipendente del distributore di carburante “B.I.P. Petroli” di via Forche Caudine, a Maddaloni, a dar loro i 346 euro che aveva in tasca. Immediate le ricerche dei due da parte dei Carabinieri, che il giorno dopo hanno fermato a San Felice a Cancello i due giovani che corrispondevano alla descrizione dei due rapinatori e viaggiavano su di un mezzo, un Honda SH grigio, identico a quello dei malviventi.

Alla vista dei militari, i due hanno prontamente tentato la fuga, ma sono stati raggiunti e bloccati. Durante la perquisizione personale e del ciclomotore, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola a salve sprovvista del tappo rosso modello revolver, del cellophane utilizzato per occultare la targa dello scooter, 65 euro in contanti, nonché caschi ed indumenti identici a quelli utilizzati dai rapinatori il giorno prima. Tutto il materiale è stato sequestrato e repertato, e per i due ora sono scattate le manette.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views